ispirazioni natalizie in casa ikea

Lo so, sono già passate un paio di settimane e voi l’avrete già visto in tutte le salse, ma ormai lo avrete capito… io arrivo sempre lunga, ma arrivo! E questo evento certo non potevo non raccontarvelo: è stato troppo ispirante! Ed è quel tipo di ispirazione che potrebbe farvi molto comodo in questo periodo dell’anno… Di che evento sto parlando? Ma della presentazione alla stampa della nuovissima Winter Collection Ikea! Una casa calda e accogliente nel cuore di Brera e un allestimento davvero suggestivo fatto di luci soffuse ed echi di Natali passati, ci hanno subito trasportato nella calda atmosfera delle Feste. E tra un succo al mirtillo e un biscotto speziato ci è subito venuta voglia di augurarci “Buon Natale”!

Come vedrete, la nuova collezione è chiaramente ispirata al folclore svedese del XIX secolo, seppur rivisitata in chiave attuale, proprio come l’allestimento. Insomma tanti oggetti da inserire nella wish list e tante idee da cui prendere spunto!
Vi lascio una carrellata di foto. Sono certa che dopo averle viste, anche voi, come noi, avrete una gran voglia di augurarvi… Buon Natale!

P.S. Perdonate le foto fuori fuoco, ma le luci erano basse e le mie mani… poco ferme!

ikea natale presentazione stampa (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *