una camera per casafacile

Lo so, sono stata inscusabilmente assente negli ultimi mesi… Ma se vi faccio vedere tutte le foto dell’ultimo servizio che ho pubblicato con CasaFacile mi perdonate?!
E poi, se mi seguite, vi prometto presto un’altra sorpresona…

Intanto gustatevi (spero) queste foto!

Qualche tempo fa avevo aiutato degli amici a riarredare la loro camera da letto. Fabio e Greta erano rimasti così soddisfatti del risultato che ho pensato di farne il set di questo servizio. Non potevo non approfittarne per divertirmi a sperimentare un nuovo styling! Nonostante sia passato più di qualche anno, continuo ad amare questa carta da parati effetto jungle: mi aveva ispirato all’epoca i colori da mixare e mi ha ispirato ora l’atmosfera da ricreare. Come potrei definirlo? Ethnic Fusion? Non amo molto questo genere di definizioni, ma spero di essere riuscita a trasmettervi almeno in parte la sensazione calda e curiosa di un viaggio esotico.
P.S. Questa bellissima carta da parati purtroppo Jannelli & Volpi non la produce più! 

CasaFacile Décor Aprile 2017

N.B.

Ringrazio Fabio e Greta, per la fiducia che mi hanno concesso.

Ringrazio Michele Vecchiotti, il mio super-pazientissimo fotografo.

E infine non posso che ringraziare ancora una volta i negozi che mi hanno così gentilmente prestato i loro meravigliosi articoli, senza i quali le mie fantasie non potrebbero mai diventare realtà: Beautiful ShopChiodi Bianco Casa e Officina 33

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *